mercoledì 6 febbraio 2013

Tu cosa vuoi?

Panico! Cosa voglio?! Si esatto cosa vuoi? Scommetto che su due piedi nessuno saprebbe rispondere. Eh si perché è facile lamentarsi, ma alla domanda fatidica: casca l'asino!
Lascerò una pagina bianca in modo tale da essere riempita con almeno 10 cose desiderate (attenzione utilizzare VOGLIO e non vorrei)
1  VOGLIO
2 VOGLIO
3 VOGLIO
4 VOGLIO
5 VOGLIO
6 VOGLIO
7 VOGLIO
8 VOGLIO
9 VOGLIO
10 VOGLIO
Non è stato facile vero? Abbiamo sostituito la parola DEVO con VOGLIO pensa che grande emozione: finalmente puoi fare quello che più desideri! Ti sembra impossibile eppure è così straordinariamente semplice! Voglio andare a lavorare perché mi pagano lo stipendio che mi permette di....... Voglio fare amicizia con i colleghi perché potrei scoprire delle persone meravigliose......voglio non fare nulla perché mi piace. Come ti senti ad essere il Direttore della tua vita e quindi del tuo tempo? Qual e' l'emozione? Dove la senti? Nella pancia? Nella testa? Respira. Trattieni questa sensazione, falla tua ed usala ogni qualvolta ne senti la necessità. Sarà la tua ancora per trovare l'equilibrio.

Cristiana

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento